Il Mantova debutta domani al Martelli davanti a oltre duemila tifosi

Il Mantova debutta domani al Martelli davanti a oltre duemila tifosi

MANTOVA . Saranno oltre duemila domani al Martelli per il debutto del Mantova in campionato contro la Calvina. Il fischio di inizio è fissato alle ore 15. Tutti disponibili in casa biancorossa a eccezione di Galazzini e Musiani. Altinier sarà però assente per squalifica.
La formazione schierata da Lucio Brando dovrebbe vedere in campo dal primo minuto Adorni tra i pali, in difesa Pavan, Carminati, Aldrovandi e Lisi, a centrocampo Giorgi, Mazzotti e Valentini, e davanti Scotto, Tremolada e Guccione.
In casa biancorossa l’entusiasmo è molto alto, accresciuto anche dagli oltre 1500 abbonamenti sottoscritti.
Il Mantova vuole far suo il match inaugurale contro i bresciani della Calvina, guidati dall’imprenditore Roberto Marai e dal ds Eugenio Olli che nel 2017 tentarono d acquistare la società di viale Te dopo l’ultimo fallimento.
I biancorossi sono dati come i grande favoriti del girone per il salto di categoria, sfumato lo scorso anno dopo il lungo testa a testa con il Como, e lo stesso presidente Ettore Masiello non nasconde che la serie C è l’obiettivo della società. “Per questo obiettivo andranno tutti i nostri sforzi” ha dichiarato il patron che si augura di poter avere durante tutta la stagione il supporto convinto dei tifosi.