Il Mantova riammesso in Serie C, Piccoli: “Dovremo sfruttare al meglio questa opportunità”

MANTOVA – Il Mantova è riammesso all’iscrizione in Serie C. La comunicazione ufficiale è arrivata  dopo la riunione del Consiglio Direttivo della Lega Pro, che si è tenuta questo pomeriggio sul tema specifico delle iscrizioni al campionato di Serie C 2023/24.
Il Consiglio ha constatato che la domanda di ammissione alla Lega Pro per la stagione 2023/24 è stata presentata da 59 club. Quindi il Consiglio ha visionato e certificato la documentazione depositata, al fine di effettuare le dovute comunicazioni agli organi federali competenti, che dovranno valutare la presenza dei requisiti previsti dal Sistema.
“Apprendiamo con immenso piacere la comunicazione ufficiale della Lega Pro che sancisce la possibilità di presentare la domanda per essere riammessi. Già da settimane eravamo pronti con la documentazione e provvederemo a notificarla nei prossimi giorni. Chiedo alla piazza e ai tifosi di avere fiducia in ciò che stiamo facendo, ho la netta consapevolezza che stia nascendo qualcosa di importante”, queste le parole del presidente Filippo Piccoli dopo il Consiglio Direttivo della Lega Pro sul tema delle iscrizioni al prossimo campionato di Serie C.