SERIE A TAMBURELLO MASCHILE – Le squadre virgiliane hanno dominato la settima giornata della Seria A di tamburello. Dopo infatti la sconfitta del Castiglione nell’anticipo di sabato, 22 maggio, a Cremolino, ieri le compagini mantovane si sono portate a casa ben tre vittorie.
Castellaro-Arcene 2-0
Protagonista sicuramente è stato il Castellaro che Arcene che a in casa hanno dato dimostrazione di forza imponendosi con un doppio 6-2 raggiungendo in vetta il Solferino, che ha osservato il turno di riposo.
Ceresara-Cavaion 2-0
Successo anche per Ceresara sul Cavaion al termine di una battaglia durata tre ore e quaranta minuti. Il primo set si è deciso all’ultimo game (6-5), mentre nel secondo i mantovani hanno lasciato le briciole agli avversari (6-1). Il Ceresara, con 9 punti, è fuori dai bassifondi.
Sabbionara-Guidizzolo 1-2
Il Guidizzolo è salito a 4 grazie al successo strappato al tie break sul campo del Sabbionara. Dopo un buon avvio (2-4), Tommasi e compagni hanno accusato un blackout durato fino al 2-0 per i locali nel secondo set, ma poi si sono ripresi e l’hanno spuntata 8-6 al terzo.
RISULTATI SETTIMA GIORNATA
Ceresara-Cavaion 2-0
Sabbionara-Guidizzolo 1-2
Cremolino-Castiglione 2-0
Castellaro-Arcene 2-0
Tuenno-Sommacampagna 0-2
Ha riposao: Solferino
CLASSIFICA
Solferino* 18
Castellaro*18
Arcene* 15
Cremolino*15
Sommacampagna* 14
Ceresara 9
Tuenno* 6
Guidizzolo 4
Cavaion 3
Castiglione*2
Sabbionara 1
Una partita in meno
PROSSIMO TURNO, domenica 30 maggio
Cavaion-Tuenno
Guidizzolo-Ceresara
Castiglione-Solferino
Arcene-Cremolino
Sommacampagna-Castellaro
Riposa Sabbionara