Rugby Top 12 – Oggi il Viadana di scena a Colorno. Fischio d’inizio alle 14

VIADANA – Oggi il Rugby Viadana 1970 sarà di scena a Colorno, ore 14, nella settima giornata di andata del Peroni TOP 10. Arbitrerà l’incontro Bottino di Roma assistito da Schipani di Benevento, Locatelli di Bergamo, quarto uomo Paparo di Bologna.

“Siamo molto felici di poter giocare questo sabato, sinceramente è una novità per tutti gli allenatori e per i giocatori questa strana sensazione di preparare una partita per tutta la settimana e di non poterla giocare. Raggiungere la continuità di gioco è fondamentale per lo sviluppo della squadra e dei giocatori – spiega coach Fernández -. nessun allenatore ha esperienza in situazioni come questa. Devi lavorare sodo per mantenere il gruppo motivato e orientato verso gli obiettivi proposti. Come dicevo all’inizio, oggi dobbiamo dire che è un privilegio poter giocare”

L’incontro sarà  visibile in diretta streaming sul canale YouTube FIR e in diretta Facebook sulla pagina ufficiale Rugby Viadana 1970 e della Federazione Italiana Rugby

La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Zaridze, Bientinesi, Mateu, Ceballos, Ciofani, Apperley, Gregorio, Casado Sandri, Denti And. (cap), Cosi, Schinchirimini, Caila, Denti Ant., Ribaldi, Schiavon.

A disposizione: Fiorentini, Silvestri, Sassi, Grassi, Wagenpfeil, Jelic, Ferrarini, Manganiello.
Non disponibili per infortunio: May, Quintieri, Pavan.