Andrea Ingegneri è biancorosso. Oggi la presentazione ufficiale: “Non vedo l’ora di iniziare”

MANTOVA – Giornata di presentazioni ufficiali oggi per il nuovo difensore del Mantova 1911 Andrea Ingegneri.

Difensore classe 1992, Andrea Ingegneri è un prodotto del vivaio del Bologna. Dopo essersi trasferito a Forlì, esordisce in Serie B con la maglia del Cesena. Nel corso della sua carriera, Ingegneri ha militato tra le fila di Palermo, Pordenone, Bassano e Modena con cui ha vinto il Campionato la scorsa stagione.

 

“Sono molto carico ed entusiasta per questa nuova avventura. Non vedo l’ora di iniziare. Mi sono allenato molto bene per questa opportunità e spero di intraprendere un bel percorso con il Mantova. Quando mi è stato detto di questa possibilità non ho pensato due volte ad accettare, Mantova è una piazza che si commenta da sola. Ha una storia ed un blasone importantissimo, spero di fare molto bene. Penso che il Mantova abbia tutte le carte in regola per poter fare un buon campionato. Ho tanta voglia di tornare protagonista, ho avuto un anno molto sfortunato dal punto di vista fisico e ho lavorato tanto in questi mesi per arrivare pronto a questa chiamata. Ora non resta che far parlare il campo” –  ha commentato Ingegneri a pochi minuti dall’ufficializzazione

Ingegneri oggi si è allenato separatamente poiché nonostante la trattativa sia conclusa e formalizzata, il deposito avverrà nella giornata di domani. Da domani sarà regolarmente a disposizione del mister. Il Mantova 1911 accoglie Andrea Ingegneri augurandogli un prosieguo di carriera in maglia biancorossa ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.