Rugby Coppa Italia – Esordio allo Zaffanella per il Viadana. Domani derby contro Reggio

VIADANA – Torna il rugby giocato. La formazione giallonera di coach German Fernandez domani alle 16.00 scende in campo allo Zaffanella per la prima giornata di Coppa Italia. Il Viadana giocherà contro il Valorugby Emilia. E’ subito derby.

“Per noi questo primo appuntamento ufficiale è una partita di preparazione – ha commentato  Fernandez -. Non abbiamo ancora visto giocare molti dei nostri nuovi giocatori e quindi questa sarà l’occasione giusta. Ci siamo preparati per crescere, passo dopo passo e ho molta voglia di vedere la squadra giocare. Non abbiamo analizzato il nostro avversario perché ci siamo focalizzati su di noi e sulla costruzione del nostro gioco. È un lavoro a lungo termine e questo è solo l’inizio”.

I convocati del Rugby Viadana 1970
Denti Ant, Ribaldi, Halalilo, Grassi, Caila, Boschetti, Schinchirimini, Denti And, Jelic, Ferrarini, Ciofani, Ceballos, Zaridze, Panizzi, Bientinesi, Silvestri, Schiavon, Novindi, Mannucci, Ponzi, Cafarra, Paternieri M, Ferro.

PER I TIFOSI

Domani allo stadio Zaffanella sarà possibile far entrare 600 tifosi. Sul sito del Viadana le indicazioni per prenotarsi. di seguito tutte le raccomandazioni del club per chi guarderà il match allo stadio

Indossa la mascherina fino a quando non avrai preso posto
Non creare assembramenti dentro e fuori dallo Zaffanella
All’ingresso ti verrà misurata la temperatura (ingresso consentito con temperatura inferiore a 37.5 gradi)
Porta con te l’autocertificazione. Siediti solo sui seggiolini disponibili