Calcio Eccellenza – Prevalle-Castiglione 1-0, gli highlights

PREVALLE – La maledizione di Prevalle non si interrompe per il Castiglione, che incappa nel primo ko stagionale. I bresciani vincono di misura grazie alla rete dell’ex di turno Bignotti.

Le squadre scendono in campo subito combattive con il Castiglione che si fa vedere con Salomoni che serve Ghirardi sulla destra, l’ex Governolo fa partire il mancino, Benedetti è costretto a mettere in angolo. Reazione immediata dei padroni di casa, ripartenza bruciante del numero dieci Bignotti, ex rossoblu, che con freddezza sigla l’1-0. Il Castiglione prova a reagire, con Ghirardi: traversone per Salomoni che si coordina e al volo libera il destro, conclusione alta e poi con capitan Fantoni che lancia Morselli, Benedetti in uscita vanifica, sulla respinta c’è Ghirardi, conclusione di poco a lato.

Nella ripresa torna anche la pioggia a sferzare il campo. I padroni di casa partono forte con Co che serve Piazza, il quale spara alto. Gli aloisiani si fanno vedere con Mambrin, che serve Salomoni, il quale prolunga per Narcelli, palla a Morselli che stacca: Benedetti ci mette i guantoni. Giro di cambi per Nicolini che inserisce i molti giovani a disposizione ma i rossoblu di Manini tengono bene e nonostante il finale in crescendo non riescono a trovare la gioia del gol.

PREVALLE-CASTIGLIONE 1-0

PREVALLE Benedetti, Pelati, Roma, Co (38’st Crivella), Mutti, Stankovic, Beccalossi (28’st Vernuccio), Fusar Bassini, Piazza (18’st Buco), Bignottik, Zanotti (10’st Spampatti). A disposizione: Lombardi, Lirli, Cappellano, Vigani, Dosso. All.: Nicolini

CASTIGLIONE Piccinardi, Canziani, Perani(40’st Conigliaro), Chiarini, Guagnetti, Mambrin, Narcelli, Fantoni, Ghirardi, Salomoni  Morselli. A disp.: Segna, Bellesi, Cigala, Bettari, Boufarouji, Lalaj, Daeder, Russo. All.: Manini

Arbitro: Palmisano Assistenti: Rio e Capelli

Rete: 7′ Bignotti

Note: ammoniti: Fusar Bassini, Beccalossi, Narcelli, Chiarini, Vernuccio, Co, Roma. Angoli: 6 – 4. Recuperi: 1′ – 5′