Calcio a 5 Serie A – Il Kaos Mantova vola sempre più in alto

Mantova La vittoria di Roma ha fatto bene. Anzi benissimo. Se i tre punti di Padvoa hanno fatto rumore, quelli conquistati ieri nella Capitale,ancora di più. Un Mantova concreto che ha saputo concretizzare le occasioni create. Alla fine ne è venuto fuori un 6-4. Gara tesa, sempre in discussione, anche dopo il 3-0 ottenuto da Leleco e compagni dopo appena 8′ di gara. Un dominio assoluto dei virgiliani nei primi minuti di gara. Se proprio bisogna trovare una pecca, al Kaos, è questo continuo caldo di concentrazione, che si ripete costantemente in ogni gara. Ieri è successo tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo. Ma il Kaos è una squadra di carattere e a Roma ha dimostrato di poter colpire l’avversario sul più bello.

Da sottolineare la rpova di Salas, autore di una doppietta e il gol di Poletto, che suggella nel migliore dei modi il suo debutto in biancorosso.

Si parlava di vittoria rumorosa. Se si guarda la classifica si capisce perfettamente perchè. Il Mantova ha scavalcato l’Eboli e si è portato a 23 punti nel mezzo della lotta playoff. Una posizione di classifica da mantenere per ambire alle final eight di Coppa Italia. Sabato prossimo al NeoLu ci sarà la sfida contro Latina. In caso di vittoria i biancorossi sarebbero matematicamente qualificati. Per una neo promossa può essere davvero un traguardo eccellente. Sabato prossimo gara di fuoco al NeoLù contro il Latina.

Intanto martedì sera c’è subito un altro impegno in quel di Torino, per la Coppa Divisione. Altra gara importante e il Kaos è pronto per un’altra battaglia.