MANTOVA – Il presidente del Mantova Ettore Masiello è tra i dirigenti che più ha sofferto in questi due anni. Troppo grande la delusione per la mancata promozione lo scorso anno, tanta gioia invece quest’anno per conquista di una Serie C tanto desiderata e meritata sul campo. Nella lunga attesa che ha portato alla decisione del Consiglio Federale dell’8 giugno, si è anche temuto che qualcosa potesse mettere il bastone tra le ruote. Non è stato così ero si guarda avanti.
Il futuro del Mantova si chiama Serie C. Sarà un’altra stagione impegnativa con tante sfide importanti che vedranno opposte anche tifoserie importanti. Sperando ovviamente che quanto prima vengano riaperti gli stadi e che ci sia la possibilità per i tifosi di tornare allo stadio sventolando alti e fieri i propri vessilli.
Un futuro tutto da scrivere e che sarà deciso con il Cda che verrà messo in agenda a stretto giro. In quell’occasione verranno svelate le cariche tecniche. Si va verso la conferma del ds Emanuele Righi, ma ancora non si conosce del prossimo allenatore. Ma non sono escluse sorprese, anche perchè sull’argomento c’è ancora molta pretattica. Il presidente Masiello, ieri sera si è limitato a dire: “Punteremo a restare in Serie C”.