MANTOVA – In casa Mantova ci si prepara per la sfida di domani pomeriggio in casa della Sambenedettese. Altra sfida tosta per i virgiliani che arrivano a questo appuntamento dopo una settimana particolare. Il 5-1 rifilato al Perugia e l’addio di Righi di cui non si è potuto parlare con mister Troise, su ordine della società.
Contro il Perugia il Mantova ha giocato la classica perfetta. L’obiettivo ora sarà cercare di ripetersi, mantenendo lo stesso atteggiamento aggressivo, come una grande squadra. Dalla partita di domenica sono arrivate buone indicazioni anche dagli ultimi arrivati. Ganz ha già trovato il gol e ora dovrà solo mettere minuti nelle gambe. Lucas ha fatto vedere di avere dei buoni numeri e Vano può dare slancio e fisicità al reparto offensivo. Tutte qualità necessarie anche per far fronte all’assenza importante di Guccione. Sul fronte formazione attese parecchie conferme. Tozzo tra i pali, Bianchi, Milillo, Checchi, Silvestro. In mezzo al campo il trio con Lucas, Gerbaudo, Zibert e davanti il trio con Cheddira, Vano, Rosso.
Di fronte la Sambenedettese, una squadra costruita per vincere. La società marchigiana questa mattina ha comunicato la positività di un giocatore e per questo motivo il match è stato posticipato alle 18.30.
Sulla panchina della Samb, Paolo Montero, ex avversario da giocatore di mister Troise e anche l’estate scorsa nella corsa per la panchina biancorossa. Su questo fronte il mister campano ha già vinto