Mantova Durante la precedente conferenza stampa nella sede del main sponsor Pompea il presidente della Pallacanestro Mantovana Adriano Negri aveva anticipato importanti novità per la fine di questa settimana, e così è stato. Questa mattina è stato annunciato il prolungamento del contratto di coach Alex Finelli fino al 2022. L’allenatore bolognese, classe ’67, siede sulla panchina biancorossa dal novembre 2018 e con questo nuovo accordo prolunga il contratto con la Pompea Mantova di due anni.
“Questo conferma la volontà di portare avanti il progetto tecnico – afferma Adriano Negri – dopo l’ottimo lavoro tutta la società ha ritenuto opportuno proporre al coach l’idea di continuare a lavorare insieme per continuare a far crescere i giovani. La sua serietà e il modo di porsi ci ha incoraggiati di proporgli un programma a medio-lungo termine”.
“Ringrazio il presidente, il cda e il socio per questo rinnovo che mi rende orgoglioso. Sentire la fiducia di persone serie fa si che aumenti in me la passione e il senso di responsabilità per cercare di contribuire alla crescita di questo progetto”, ha commentato Finelli.
Leonardo Piva