Vie di fuga e il mondo della bicicletta, incontro pubblico a Porto con il giornalista sportivo Pastonesi

PORTO MANTOVANO – Il giornalista sportivo Marco Pastonesi, storica penna della Gazzetta dello Sport, sarà protagonista dell’incontro dedicato al mondo della bicicletta e delle corse, in programma venerdì 17 settembre alle ore 20:30 nel Parco XXV Aprile di Soave di Porto Mantovano.
“Viva le fughe. Storie di corse e di corridori” è il titolo della serata, durante la quale Pastonesi converserà con campioni e volti noti del ciclismo locale, come Fausto Armanini, Aldo Balasso, Carlo Buttarelli, Ruggero Gialdini, Learco Guerra jr, Massimo Manzotti, Luciano Meneghelli, Cristian Moreni, Luigi Roncaglia e G. Paolo Sigurotti.
L’incontro sarà moderato dal giornalista Gianni Veronesi. Per partecipare è necessario essere in possesso del Green Pass ed effettuare la prenotazione via WhatsApp inviando un messaggio al 331 2643672.
In caso di maltempo, l’incontro si terrà presso l’oratorio in via G. Da Padova. L’evento è organizzato dal Comune di Porto Mantovano in collaborazione con Asep e Federazione Ciclistica Italiana.