Calcio Serie C – Mantova, arriva il Perugia. Troise: “Dobbiamo dare qualcosa in più”

MANTOVA – Dopo il doppio ko contro Carpi e Padova i biancorossi di mister Troise proveranno a rialzare la testa domani al “Martelli” contro il Perugia.

Terza gara in una settimana. Per gli umbri il secondo match nel giro di tre giorni. Sarà una gara piena d’insidie. Il Mantova visto a Padova non ha convinto. Il gol di Rosso sembrava aver messo i biancorossi sulla carreggiata giusta. E’ mancata la personalità, esattamente quello che servirà per affrontare una squadra come il Perugia, che in questo campionato ha avuto una partenza a rilento. Altro capitolo riguarda i nuovi arrivati. In questa settimana il Mantova ha completato la rosa con gli acquisti di Vano, Lucas, Di Molfetta e Cortesi che ora dovranno fretta per integrarsi nel nuovo gruppo.

Sul fronte formazione sono arrivate poche indicazioni da questa settimana di lavoro anomala. Proprio in questi minuti la squadra sta svolgendo la rifinitura. Possibili altri cambi, in tutti i reparti. In difesa Bianchi e Milillo potrebbero rientrare. Chance dall’inizio anche per Vano e Lucas, mentre Ganz, al rientro da una serie di acciacchi partirà dalla panchina.

Per il match di domani la società biancorossa ha messo in vendita biglietti di Tribuna e Curva e si potranno acquistare entro le 19 di questa sera sul circuito vivatichet e al Mantova Point