Calcio a 5 Serie A: Kaos, domani arriva il Pesaro. Milella: “Sfida tosta, ma siamo pronti”

Il Kaos Mantova ok all'esordio (photomantova)

MANTOVA Quella di domani sarà la gara dell’anno. Al NeoLu arrivano i Campioni d’Italia dell’Ital Service Pesaro. La squadra marchigiana anche quest’anno è la candidata principale alla vittoria finale del campionato, ma dovrà passare da Mantova.

I biancorossi arrivano da due sconfitte, che però non sono da considerare solo per il risultato finale. Anzi. Sia contro l’Acqua&Sapone che con il Came Dosson, il Mantova ha fornito delle prestazioni convincenti e la squadra di Milella vuole tornare a sorprendere.

Esattamente come accaduto nel match d’andata, con quel 4-4 finale che fece sbalordire molti addetti ai lavori. “Penso che si possa prendere spunto da molte partite – commenta alla vigilia il tecnico biancorosso Pino Milella -. Noi arriviamo sì da due sconfitte, ma la squadra dal punto di vista della prestazione ha risposto bene. Andremo ad affrontare la squadra più forte del campionato, ma noi ci vogliamo provare. Sappiamo che sarà difficilissimo, ma venderemo cara la pelle”. Pesante l’assenza di Dimas. “Assenza che pesa – spiega il mister – ma ci siamo abituati. Abbiamo una rosa ampia e sapremo sopperire alle assenze”.