Mantova, Scotto resta in dubbio per la gara con l’Alfonsine

Mantova Ancora dubbi per il tecnico biancorosso Lucio Brando, in vista della trasferta di domani pomeriggio ad Alfonsine. Anche questa mattina, durante la rifinitura pre gara, il mister piemontese ha dovuto fare a meno di bomber Scotto.

L’attaccante sardo è fuori dalla giornata di ieri per un forte torcicollo. Il giocatore insieme allo staff medico deciderà solo nella giornata di domani. Sul fronte formazione quindi potrebbero esserci delle novità. E come anticipato ieri, c’è la possibilità che il Mantova scenda in campo con 5 giovani. Tra questi si segnala anche un lieve acciacco per Musiani. Le sue condizioni saranno valutate nella giornata di domani.

Questo lo schieramento provato nella giornata odierna: Adorni tra i pali. In difesa, come terzino destro Finocchio. Carminati e Aldrovandi i due centrali e Galazzini terzino sinistro. In mezzo Valentini, Giorgi e Cortese, che potrebbe quindi fare il suo esordio dal 1′, dopo la prima apparizione di Savignano. Davanti spazio a Guccione, Altinier e Tremolada. Nel caso non dovessero esserci complicazioni per Musiani, il baby andrebbe andare a ricoprire il ruolo di terzino destro, Galazzini sul versante sinistro e Finocchio in attacco al posto di Tremolada.  Si dovrebbe rivedere anche Mininchleri. Il centrocampista pugliese giocherà questo pomeriggio uno spezzone di gara con la formazione Juniores, impegnata con il Legnago.