La striscia di vittorie degli Stings arriva a quattro, la gioia di Finelli: “Con Orzinuovi difesa e concentrazione al top”

MANTOVA – La quarta vittoria consecutiva, e in special modo l’atteggiamento dimostrato in tutte le partite di questo filotto positivo, lascia ovviamente molto soddisfatto Alex Finelli.

Queste le parole del coach biancorosso al termine della vittoria contro Orzinuovi: “C’è soddisfazione per questa partita, volevamo giocare una partita difensivamente molto aggressiva giocando forte su Bossi per 40’ e ci siamo riusciti, quindi complimenti ai miei giocatori. Clarke e Maspero hanno fatto un grande lavoro difensivo, ma tutti quanti hanno dato un grande contributo a livello di solidità difensiva. Abbiamo recuperato tanti palloni e giocato tanto in velocità. Sono soddisfatto. Dalla difesa e dalla concentrazione abbiamo gettato le basi per questa vittoria. Sicuramente le lezioni contro Milano e Imola ci sono servite, questa è stata una partita molto diversa. È stata una prestazione volitiva”.