Calcio Serie D – Il Mantova cerca l’allungo in casa del Progresso

 

MANTOVA – Dopo la preziosa vittoria di domenica scorsa, in rimonta, contro il Mezzolara, i biancorossi vanno a fare visita al Progresso. Contro la formazione emiliana, mister Brando, dovrà far fronte ancora a parecchie assenze. Nella giornata di vigilia il tecnico piemontese non ha sciolto i dubbi do formazione. Dopo una nottata di riflessioni, per vedere le scelte ufficiali, si dovrà attendere il fischio d’inizio Dovrebbe essere del match Finocchio uno dei giocatori più in forma in questo momento. Brando deve ancora decidere però dove piazzarlo: Se esterno di centrocampo o nei tre alle spalle di Altinier, in caso di 4-2-3-1.

Attesa anche da parte dei tifosi biancorossi. In prevendita sono stati staccati 144 dei 200 biglietti messi a disposizione del club emiliano. Oggi se ne potranno acquistare altri, ma al costo di 15 euro. I cancelli apriranno dalle 13.30.

Segui la diretta live del match con gli aggiornamenti dallo Stadio Zucchini di Budrio, sul nostro sito www.mantovauno.it, il profilo facebook “Mantovauno” e sulla pagina Instagram di “MantovaSport24”. In serata potrai ascoltare anche le parole dei protagonisti