Calcio Serie D – Mantova, ancora dubbi di formazione per la sfida al Progresso

MANTOVA – La rifinitura di questa mattina non è bastata al tecnico biancorosso per sciogliere tutti i dubbi in vista della sfida di domani pomeriggio a Budrio contro il Progresso. Una sfida che il Mantova vuole vincere per dare eco al successo pirotecnico di domenica scorsa, in rimonta, sul Mezzolara e perchè no, per tentare di allungare sulle inseguitrici Fiorenzuola e Correggese.

Per la gara di domani, sarà ancora lunga la lista degli assenti, anche se la prossima settimana il gruppo potrebbe riabbracciare qualche compagni. E’ finita l’attesa per Mazzotti. L’ex Forlì, dopo l’infortunio, subito proprio contro la sua ex squadra, è pronto a tornare a campo, qualora mister Brando decidesse di puntare su di lui. Il tecnico piemontese scioglierà le riserve solamente a ridosso della gara. I dubbi dovrebbero riguardare principlamente la difesa e il centrocampo. Il trio Guccione-Altinier-Scotto, costituisce la base di partenza su cui inserire gli alti mattoncini. Tra i giocatori che viaggiano verso la riconferma, c’è sicuramente anche Finocchio, uno dei giocatori che sta meglio fisicamente.

Un’ipotesi di formazione potrebbe essere questa. Adorni tra i pali. Galazzini, Carminati, Aldrovandi e Haveri in difesa.  A metà campo, Valentini, D’Iglio e Finocchio. Davanti il trio Guccione, Altinier, Scotto. Un 4-3-3 che potrebbe diventare un 4-2-3-1. Con Finocchio esterno sulla linea di Guccione e Scotto, alle spalle di Altiner. Lisi e D’Iglio i due mediani e in difesa Galazzini, Carminati, Aldrovandi e Pavan.

In prevendita sono stati venduti 144 biglietti. Ma si potranno acquistare anche domani direttamente ai botteghini dello stadio a 15 euro.