Calcio a 5 Serie A – Altra rimonta del Kaos. Con il Catania è 2-2

 

KAOS MANTOVA: Ricordi, Kytola, Parrel, Dimas, Cabeça, Leleco, Micheletto, Bueno, Di Guida, Salas, Mateus, Gabriel, Fontaniello, Prado. All. Milella

META CATANIA BRICOCITY: Perez, Rossetti, De Oliveira, Musumeci, Dalcin, Messina, Silvestri, Rubio, Tomarchio, Cesaroni, Caamaño, Bordignon, Ferrante, Dovara. All. Samperi

MARCATORI: 4’17” p.t. Musumeci (ME), 16’18” Musumeci (ME), 8’11” s.t. Parrel (MA), 18’26” Leleco (MA)

AMMONITI: Bordignon (ME), Rossetti (ME), Cabeça (MA), Dalcin (ME), Musumeci (ME)
ESPULSI: al 7’39” del s.t. Dalcin (ME) per somma di ammonizioni

ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Giulio Colombin (Bassano del Grappa) CRONO: Fabiano Maragno (Bologna)

MANTOVA – Ancora una rimonta, ancora nei minuti finali. Questa volta a regalare il punto ai biancorossi è Parrel. Contro il Meta Catania finisce 2-2. Parttia vibrante con tante azioni da una parte e dall’altra. Portieri protagonisti con interventi incredibili. Tante le occasioni sciupate dai virgiliani. Altrettante quelle dei siciliani.

Il Mantova scende in campo con il quintetto base: Ricordi, Parrel, Kytola, Dimas e Cabeça. La partenza è buona. Ottima la pressione sui portatori avversari, spesso costretti all’errore. Al 3’ c’è il primo tentativo del Mantova con un bel tiro di Cabeça bloccato a fatica con i piedi da Perez. Il Catania trova il primo affondo al 5′ e arriva il gol del vantaggio: da calcio d’angolo con un tiro di Masumeci che trova la deviazione di Kytola, Il Mantova reagisce con qualche buona azione, ma senza trovare il pertugio giusto. Il Catania gioca con ordine e mette pressione al Mantova. A 3′ dalla fine arriva anche il raddoppio sempre con Masumeci. Negli ultimi minuti della ripresa, fasi concitate da una parte e dall’altra.

Nel secondo tempo partenza a razzo del Mantova. Massima pressione e due occasioni importanti per Dimas e Kytola, che però non trovano lo specchio della porta. Due le occasioni anche per il Catania, ancora più clamorose, ma Cesaroni prima e Oliveira dopo non trovano la porta. Il Mantova colleziona calci d’angolo. Al 7’ arriva il rosso per Dalcin e il Mantova spinge sull’acceleratore. All’ 11 arriva il gol dei biancorossi con Parrel che spinge un assist al bacio di Cabeça. Il match s’infiamma e il Mantova sogna la rimonta. A 7′ dal termine Perez s’immola clamorosamente sulle ribattute di Parrel e Bueno, salvando il Catania. La risposta del Catania arriva a 3’ dalla fine con una traversa di Cesaroni. Gol mangiato, gol subito. Accade anche nel futsal. A 1’ e 30’’ arriva il gol del 2-2 con capitan Leleco, che fa esplodere il NeoLu. Ma non finisce qui. Perez si supera ancora una volta sempre su Parrel che a 39’’ dal termine fallisce il 3-2.

Per il Kaos un’altra rimonta e un altro punto.