Calcio a 5 Coppa Divisione: Il Kaos batte il Saints Pagnano e passa il turno

Il Kaos Mantova ok all'esordio (photomantova)

MERATE – Altra prova di forza da parte del Kaos Mantova. I biancorossi di mister Pino Milella, sono riusciti a battere 7-4 il Saints Pagnano nel terzo turno di Coppa Codivisione e ora affronteranno l’L84 in terra piemontese, che ha battuto il Genova.

Partita combattuta quella di Leleco e compagni. Parrel e Dimas i grandi protagonisti della serata. Un match più avvincente rispetto a quello giocato a Corvezzo. I milanesi dopo 4′ erano già sul 2-0 grazie alla doppietta di Mauri. Il Mantova si fa vedere un minuto dopo, al quinto, con la rete di Parrel che riapre i giochi. L’autogol di Marabotti riporta il risultato in parità e il Mantova acquisisce maggior fiducia nei propri mezzi. I biancorossi fanno vedere le proprie qualità e i meneghini si abbassano. Dimas e porta in vantaggio il Mantova che a metà del primo tempo trova il poker con la doppietta di Parrel. La partita sembra incanalarsi sulla sponda virgiliana, ma il Saints Pagnano, buona squadra di A2, trova il pareggio grazie ai gol di Carabellese e Zaninetti. Nella ripresa, Parrel protagonista con due gol nei primi minuti che congelano le speranze dei meneghini. Dimas chiude definitivamente i giochi al 4′ della ripresa.

Ora testa alla sfida di sabato sera al NeoLu contro il Meta Catania. I biancorossi in campionato non vincono da oltre al mese e sabato il Mantova vuole ottenere l’intera posta in palio.

La Coppa Divisione tornerà il 17 dicembre, a Torino, contro l’L84.