Calcio Serie D – Il Mantova va nella tana del Fanfulla

MANTOVA – Gara esterna oggi pomeriggio per i biancorossi di mister Brando. Altinier e compagni scenderanno in campo a Lodi, contro il Fanfulla. Gara davvero tosta e piena di insidie, quella di oggi. Il Fanfulla vuole fare lo sgambetto alla capolista, mentre il Mantova va in cerca di altri punti importanti che servono per consolidare il primato in classifica, rispondendo colpo su colpo all’avanzata del Fiorenzuola, secondo in classifica.

Sul fronte formazione confermato Adorni tra i pali. Serbouti, Aldrovandi, Carminati e Lisi in difesa. Valentini, Giorgi, D’Iglio a metà campo e davanti il trio con Guccione, Altinier e Scotto.

Previsto un clima bollente. Tifo indiavolato quello dei tifosi del Fanfulla, ma il Mantova non sarà solo. Annunciati oltre 200 supporters virgiliani. Pullman, auto private e poi il viaggio in treno della Curva Te. Come ai vecchi tempi.

Inizio del match ore 15.00.

Una domenica tutta da vivere. Segui su www.mantovauno.it sulla pagina instagram di MantovaSport24, tutti gli aggiornamenti live del match. E non perdere in serata le parole dei protagonisti.