Mantova, ancora dubbi in difesa e centrocampo per Brando

MANTOVA – Altra giornata di lavoro per i biancorossi di mister Brando. Al Centrale Te, seduta tattica, per continuare a preparare la sfida di domenica pomeriggio a Lodi, contro il Fanfulla. Poi una gara di tiri in porta, con Guccione e Pavan protagonisti. Mantova in salute, in vista di questa sfida delicata. Sul fronte formazione, il tecnico biancorosso deve ancora sciogliere qualche dubbio. Specialmente in difesa. Adorni confermato tra i pali. In difesa, Galazzini dovrebbe vincere il ballottaggio con Serbouti, Carminati e Aldrovandi i due centrali e a sinistra Lisi. In mezzo al campo Valentini e Giorgi inamovibili. Nel ruolo di mezzala sinistra potrebbe giocare invece D’Iglio, oppure Pavan sulla linea dei difensori e Lisi spostato mezzala. Davanti spazio al trio delle meraviglie: Guccione, Altinier, Scotto.

Qui Fanfulla

In casa Fanfulla ultime prove tecniche in vista del big match di domenica pomeriggio. La formazione bianconera dovrà fare a meno di Bertelli e di Zaccaro, mentre riabbraccia Brognoli. Proprio oggi, è arrivato il condono di una delle tre giornate di squalifica, inflitte al capitano, nel corso della gara contro il Franciacorta. Salvo clamorosi colpi di scena, il Fanfulla scenderà in campo con Cizza tra i pali, Aprile, Fabiani, Pascali e Bernardini in difesa. In mezzo al campo il trio con Laribi, Palmieri e Brognoli. In attacco spazio a Fylla, Radaelli, Scaramuzza. I ballottaggi sono Palmieri-Rossi a centrocampo e Scaramuzza-Catta come punta centrale con Radaelli pronto  a fare l’esterno. Una curiosità: mister Ciceri negli ultimi tre anni non ha mai fatto 0-0.

Atteso il pubblico delle grandi occasioni. A Mantova venduti 130 dei 300 biglietti messi a disposizione al Mantova Point, che oggi sarà chiuso. I biglietti si potranno acquistare domenica al botteghino dello stadio.