Stings, prolungata la campagna abbonamenti


Gli Stings hanno deciso di prolungare la campagna abbonamenti fino alla fine del mese di Ottobre, contrariamente a quanto precedentemente annunciato in estate dove era stato posto come limite la prima partita interna, che si è disputata domenica 13.

“Non c’è una stima definitiva degli abbonati perché la campagna abbonamenti è stata prorogata fino a tutto il mese di Ottobre. Solo nell’ultimo weekend abbiamo avuto oltre trenta adesioni e altre ne stanno arrivando in questi giorni, in particolare dai dipendenti delle nostre aziende partner”, dichiara il consigliere d’amministrazione Stefano Filippi.

Detto, fatto.

Chi ancora non si fosse abbonato al campionato 19/20 avrà ancora la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento presso l’Info Point di piazzetta Zaniboni il martedì dalle 16 alle 18, il giovedì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12. Per qualsiasi informazione o concordare un appuntamento è possibile sempre contattare la società all’indirizzo email biglietteria@stings.it o consultare il nostro sito stings.it alla pagina abbonamenti.