Il Mantova vince il Memorial Cappelletti: Vigasio battuto 4-1

Il Mantova vince iol Memorial Cappelletti

Il Mantova si aggiudica il Memorial “David Cappelletti “battendo il Vigasio con il risultato di 4-1. Una partita in cui i biancorossi hanno mostrato sul terreno di gioco concretezza e anche buon gioco.
Sugli scudi ancora una volta Scotto autore di una doppietta. Di Valentini e Tremolada le altre due reti. Per il Vigasio, squadra che milita nel girone C di serie D invece, la rete del momentaneo 3-1 è stata messa a segno da Pachera.
Il memorial ricordiamo è intitolato a David Cappelletti, il difensore del Mantova tragicamente scomparso nel settembre del 1999 in un incidente stradale nei pressi di Desenzano.
Contro il Vigasio, il Mantova ha sfoggiato la terza maglia dalle tonalità verdi camouflage con la consueta banda diagonale biancorossa.

MANTOVA-VIGASIO 4-1 (12′ e 36′ Scotto, 49′ Valentini, 67′ Tremolada)

MANTOVA: Adorni (70′ Athanasiou); Lisi (53′ Tosi), Carminati (70′ Serbouti), Aldrovandi (83′ Bisconti), Pavan (70′ Navas); Valentini (80′ Marani), Mazzotti (46′ D’Iglio), Giorgi (70′ Altinier); Guccione (70′ Mascari), Tremolada (70′ Haveri), Scotto (70′ Finocchio). All.: Brando.

VIGASIO: Maragna (46′ Bertolani); Venturini (83′ Meneghelli), Andriani, F. Contri; Giordano (63′ Gurini), Sambugaro (46′ Pachera), Burato, E. Contri (85′ Signoretto), Bertoldi (26′ Sabaini); Vitelli (70′ Inghilterra), Formuso. A disp.: Fornari, Antenucci. All.: Colantoni.

ARBITRO: Borriello di Mantova

NOTE: circa 600 spettatori, giornata calda, terreno in ottime condizioni. Calci d’angolo: 6-1 per il Mantova.

 

(nella prima foto: Lisi inseguito da Vitelli)